ato facile trovare qualcosa su cui scrivere.. Ma in effetti forse non è che l'ho proprio trovato.. o forse sì.. no no non l'ho trovato.. ecco forse.. no no falso allarme.. che ne so come mai le idee vanno e non vengono pare.. eh che ci vuoi fare.. ci vuole pazienza.. così ci sarà qualcuno che penserà: oh finalmente la marty ha scritto qualcosa di nuovo.. e invece no, fregato!! E' solo una finta, perchè adesso mi andava sul serio di scrivere un post e mi sono trovata a questo bivio:1) Copiare il post della Lucy e scrivere una classifica di belli stranieri invece che italiani (giusto per conservare un minimo di originalità!);
2) Scrivere un finto post.
Beh la scelta la conoscete adesso.
Bacetti
Spero di non incappare più in questa tentazione di finto post. Comunque se qualcuno mi dà uno spunto su cui scrivere, io ci sto..
Marty
1 commento:
complimenti marti ed io che ho anche perso tempo a scriverti un commento, un commento scritto per commentare che cosa poi non lo so perchè in realtà non c'è niente da commentare, c'è solo da leggere e cercare di capire che avevi scritto ma siccome non hai scritto niente di capibile e quindi di commentabile, questo che doveva essere un commento si rivela solo ed esclusivamente un finto commento.
Baci, anzi, buonanotte
Posta un commento